Ristorante tradizionale piazza Navona Roma

Ristorante a Roma: chi siamo 

Se vuoi scoprire la vera anima di Roma, La Tavernetta 48 è il posto giusto per te.
Il nostro ristorante nel centro storico della città eterna, a pochi passi dalla rinomata Piazza Navona, nei pressi del Pantheon, non smette mai di sorprendere e di regalare genuine emozioni a tutti i buongustai che, cercano piatti tipici dell’autentica e tradizionale cucina Romana.

Nasce nel novembre 1990 con la filosofia di mettere professionalità ed esperienza al servizio dei nostri clienti, proponendo momenti unici a chi cerca una cucina di qualità a buon prezzo, senza dimenticare mai l’entusiasmo e passione per il nostro lavoro.

Piccolo ma accogliente, in un ambiente semplice e curato nei minimi dettagli, il nostro ristorante ha trentotto posti, divisi in due sale climatizzate, ideale per pranzi di lavoro, ma anche per celebrare l’amore in belle serate intime e romantiche.

Per tutti quelli che, invece, preferiscono mangiare all’aperto, si potrà usufruire, durante la bella stagione, di uno spazio esterno del nostro ristorante con tavoli all’aperto che può accogliere fino a venti posti dove è possibile avere un’atmosfera speciale, avendo come cornice, la tranquilla e serena, via Degli Spagnoli.

Ristorante La Tavernetta 48: qualità, professionalità e cortesia sono gli impegni che prendiamo con ogni nostro cliente in modo tale rendere indimenticabile ogni momento vissuto con noi.

Ristorante tradizionale in centro a Roma: vieni a trovarci!

Ristorante Roma piazza Navona: la Tavernetta
Ristorante tipico a Roma centro
Via Degli Spagnoli n.48, 00186 Roma (RM)
Tel. +39 06 68192591
E-mail: roma@latavernetta48.com
P.Iva: 08175131005

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile